Young Women in Public Affairs YWPA 2024

Young Women in Public Affairs YWPA 2023

YWPA 2024

Zonta International è lieto di proporre, anche per l’anno scolastico 2023-2024, la borsa di studio Young Women in Public Affairs (YWPA) riservato alle alunne delle scuole secondarie di II grado della Liguria, di età compresa tra i 16 e 19 anni, con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria.
Il programma Young Women in Public Affairs (YWPA), avviato da Zonta International nel 1990, ha lo scopo di valorizzare le giovani donne che dimostrino abilità di leader e operino in attività sociali e civiche, così da incoraggiarle a continuare l’impegno nella vita pubblica. Il concorso si svolge nei 63 paesi in cui Zonta è presente. La vincitrice del concorso a livello di Club parteciperà automaticamente alla selezione per il premio di Area. La vincitrice del premio di Area parteciperà alla selezione a livello del Distretto. Le prime due classificate del Distretto 30 riceveranno il premio Internazionale.
Il bando con le modalità di partecipazione e l’Application YWPA sono scaricabili dal sito dell’USR: www.istruzioneliguria.gov.it
Scadenza 15 febbraio 2024